Un riconoscimento ai massimi livelli per Domosystem

Essere un [1st] WINDOW PARTNER certificato di Internorm garantisce che i clienti siano davvero entusiasti
DOMOSYSTEM ha ottenuto anche quest’anno da Internorm e da un noto istituto di consulenza indipendente il riconoscimento di [1st] window partner di Internorm. Questo certificato premia l’impegno profuso nel seguire la propria clientela e garantisce così un servizio ai massimi livelli. Un istituto indipendente di ricerche di mercato controlla poi che i clienti effettivamente ottengano ciò che è stato loro promesso: ogni singolo cliente viene infatti contattato telefonicamente per verificare il grado di soddisfazione.
LA MASSIMA CURA DEL CLIENTE
Paolo Stefanelli, amministratore dell’azienda, è assolutamente convinto della bontà di questa innovazione a livello di servizio della clientela: “Ci preme molto che i nostri clienti siano pienamente soddisfatti di come sono stati eseguiti i lavori. La soddisfazione dei clienti è infatti il nostro capitale più importante, perchè così ci segnalano ad altri!”.
Tutto lo staff dell’azienda viene adeguatamente formato, nel quadro di specifici workshop viene motivato e qualificato per portare i servizi offerti dalla sua attività ai massimi livelli. Questo è ora certificato da un noto istituto di consulenza indipendente.
STANDARD GARANTITI PER LE PRESTAZIONI
I cosidetti “Customer Care Standard” sono stati formulati dal punto di vista del cliente di questo specifico settore e abbracciano ogni aspetto: dal contatto personale, alla cordialità, ad una consulenza competente, fino alla pulizia del montaggio e alla soluzione specifica di esigenze personali. “in linea di principio si tratta di cose ovvie ma noi addirittura garantiamo queste prestazioni ai nostri clienti” dice Stefanelli commentando la cura con cui segue ogni singolo cliente.

MISURAZIONE CONTINUA DEL GRADO DI SODDISFAZIONE DEI CLIENTI
Ogni cliente (privato) viene intervistato telefonicamente da un noto istituto di ricerche di mercato indipendente. Un sistema informativo clienti, sviluppato ad hoc, non solo consente di rilevare costantemente la situazione, ma fornisce anche al [1st] window partner DOMOSYSTEM informazioni aggiornate sull’attuale grado di soddisfazione dei suoi clienti o sui requisiti che essi pongono. Il risultato ? Da un lato prestazioni migliori e più uniformi e dall’altro un feedback continuo dei clienti per DOMOSYSTEM. Si tratta di informazioni che permettono di migliorare ulteriormente il lavoro dell’azienda, facendo leva sui propri punti di forza o mettendosi a confronto con altre aziende in relazione a singoli criteri.